L'Assemblea
Organo amministrazione
Collegio dei Sindaci
Statuto (pdf, 70 Kb)
Bilancio

frecciaBilancio di sosteniblità

frecciaSelezione del personale
Organizzazione
Gare ed Appalti
Partecipazioni
frecciaQualità
Modello 231
ContattiContatti
CONCORDATO
frecciaAutorizzazione Integrata Ambientale
frecciaAnticorruzione e Trasparenza
 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

trasparenza

ALBO PRETORIO

albo
Back home
 

:: La politica per la qualità, l'ambiente, la salute e la sicurezza sul lavoro e l'etica

Cermec è impegnato in un continuo sforzo di miglioramento della qualità sia del servizio offerto, sia dei propri prodotti, sia dell'ambiente nel quale opera.

Questo impegno si è concretizzato nell'adozione di procedure e nel rispetto delle norme UNI EN ISO 9001:2008 e 14001:2004. L'azienda ha infatti adottato fin dal 2005 un sistema integrato di gestione qualità-ambiente che ha consentito di ottenere le relative certificazioni.

Il sistema è certificato da Certiquality. I relativi certificati sono scaricabili in formato pdf (1,5 Mb), cliccando sul rispettivo logo:

900114001

Nel 2008 il sistema è stato profondamente rivisto, integrandolo con le norme di Responsabilità Sociale (in base alla norma SA8000) e con quelle per la Salute e sicurezza sul lavoro (in base alla norma OHSAS18001).
Tutto questo è sintetizzato nel documento "La nostra politica per la qualità, l'ambiente, la sicurezza e l'etica".
Il file è in formato pdf (77 KB). Per leggerlo è necessario aver installato Acrobat Reader.

Il sistema di gestione integrato è descritto nel manuale. Il file, in formato pdf (234 KB) può essere scaricato e aperto con Acrobat Reader.

Cermec è inoltre impegnato nel rispetto di standard volontari di qualità per i propri prodotti. Questo impegno ha portato all'iscrizione del compost VerdeBio nel registro dei fertilizzanti ammessi in agricoltura biologica.